FIRENZE, INCIDENTE MORTALE NEL CENTRO. Un’auto ha invaso il marciapiede, a seguito di uno scontro con un’altra vettura, e ha travolto tre persone. Una donna di 78 anni è deceduta, feriti altri due passanti. La conducente è sotto choc

Firenze, incidente mortale nel centro

Firenze, incidente mortale nel centro

Incidente mortale in centro a Firenze: un’auto ha invaso il marciapiede a seguito di uno scontro con un’altra vettura e ha travolto tre persone.

Una signora di 78 anni, Paola Nicolucci, è morta. Ferita la figlia dell’anziana e un altro pedone. La Dacia ha finito la sua corsa contro il muro di un palazzo.

Alla guida della Dacia una donna di 49 anni, rimasta ferita in modo non grave e portata in ospedale in stato di choc. Sull’altra auto, una Toyota Auris, un uomo di 61 anni. Entrambi sono risultati negativi all’alcol test.

L’esatta dinamica e le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Secondo quanto ricostruito al momento dalla municipale, le due vetture provenivano da piazza della Libertà e procedevano entrambe nella stessa direzione lungo viale Matteotti. All’altezza dell’incrocio con via La Marmora si sono urtate ed entrambi i conducenti hanno perso il controllo dei mezzi.

Italia Post

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ITALIA POST

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>